[RUGBYLIST] Mafiosetto

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Ven 9 Ott 2015 17:01:40 CEST

Sono d'accordo Falco, ma tieni conto che i buffoni fanno ridere, e la RL è un microcosmo sociale.
--
Inviato da Libero Mail per Android -------- Forwarded message --------
Da: "< a href="mailto: ilfalco7 a libero.it "> ilfalco7 a libero.it " << a href="mailto: ilfalco7 a libero.it "> ilfalco7 a libero.it> Cc: Rugbylist < rugbylist a rugbylist.it> Data: Venerdì, 09 Ottobre 2015, 04:48PM +02:00

>Nemmeno mi perito a rispondere al mafioso.
>per quanto riguarda il siparietto, non provare anche tu a buttarla sul ridere, perchè da ridere non cè.
>Ci sarebbe solo da piangere

    intercettati dai filtri antispam.  Per chi usa gmail il blocco è
    quasi certo. Quindi molti dei destinatari potrebbero perdersi il
    messaggio.

    Falco e Salvatore Messina, e non me lo sarei mai perdonato.