[RUGBYLIST] R: informazione

Luca Oliva lucaoliver63 a gmail.com
Lun 7 Set 2015 12:01:44 CEST

Io trovo che la partita in Galles fosse ideale per "addormentare" i
giudizi sulla nazionale.
La squadra gallese era troppo morbida, assolutamente sperimentale, e
come in tutte le partite in cui scendi in campo rilassato, rischi anche
infortuni seri, come quelli occorsi a Webb e Halpenny.
Ciò detto, buona la reazione d'orgoglio della ns nazionale, ma il ritmo
e l'intensità sono tutte da verificare.

Ciao.
Luca Oliva