[RUGBYLIST] Francia-Italia - Ragazzi seri

Alberto Soave alberto.soave a gmail.com
Sab 6 Feb 2016 21:04:59 CET

Secondo me la Francia di oggi è stata una delle più brutte degli ultimi
tempi. Non a livello di individualità, ma a livello di squadra. Questo ha
fatto sì che i nostri potessero tenere bene il campo.
Però, quando giochiamo con la Francia (lo so quello che sto per dire non è
molto sportivo...) di gioco e risultato sostanzialmente m'interessa poco,
perché è troppo più importante ricacciar loro in gola l'espressione di
superiorità, la boria e la supponenza con la quale trattano il nostro
movimento.
Domani mi aspetto che la stampa britannica distrugga una Francia che ha
vinto grazie a un regalo arbitrale enorme alla fine e a una meta che doveva
essere annullata all'inizio, visto che il piedone dell'ala francese tocca
chiaramente la linea di out.

Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole...

Alberto Soave