[RUGBYLIST] I: Re: Francia-Italia - Ragazzi seri

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Sab 6 Feb 2016 22:53:43 CET

    A me i ragazzi di oggi sono piaciuti. Bene, bravi. (nonostante il
    "sistema rugby italiano", vien da dire)

    Ma aspettiamo una seconda partita. I francesi di oggi mi sono
    sembrati davvero inconsistenti.

    Intendiamoci, la Francia è sempre la Francia, ma la squadra che ho
    visto oggi in campo mi sembra il risultato di un lavoro di ricerca,
    la ricerca di un nuovo modo di giocare e interpretare il rugby.

    Ciao

    Giovanni Sonego
Sono dell'opinione di Giovanni: vediamo come andrà a finire la seconda partita.Cari saluti a tutti,Paolo Valbusa