[RUGBYLIST] stato del rugby italiano

anna maria begione11 a yahoo.it
Dom 7 Feb 2016 11:12:12 CET

 I due match con i transalpini -u.20 e seniores- fanno a mio avviso ben sperare per il futuro e penso principalmente alla World Cup del 2019 che si giocherà in Giappone. Ho espresso già ieri il mio pensiero sull'incontro dei più giovani. La nazionale maggiore vista ieri merita, invece, veramente un elogio come poche altre volte siamo stati indotti a manifestare nei suoi confronti. Berbizièr permettendo, ovviamente. Sacrificio in fase difensiva, sostegno e continuità in attacco le ragioni che ci hanno permesso di sognare fino al termine della gara con la più blasonata Francia.
romano