[RUGBYLIST] apertura Italia

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Dom 14 Feb 2016 10:55:16 CET

Buongiorno Rugbylist,

non mi pare di aver "esaltato" il ragazzo, non è mia abitudine; so
perfettamente che ha da lavorare ancora tanto.
Ho solo risposto ad una domanda de "ilfalco" che mi chiedeva come mai
Carlo Canna era stato tenuto fuori dalla Under 20 ed è riapparso
all'improvviso solo a 23 anni.
Siccome conosco bene la situazione ho dato una risposta e aggiunto
qualche considerazione personale.
Che le accademie funzionino in altre parti del mondo lo so
perfettamente, so anche che in Italia non funzionano altrettanto bene.
Se ne è reso conto anche Brunel (in ritardo) che in questi ultimi
tempi, visto il "caso Canna", si nsta guardando intorno anche al di
fuori dell'accademia.
Saluti e.......FORZA RAGAZZI!!!!   (mi hanno rubato anche il gusto di
dire "forza Italia"; oggi vuol dire tutt'altra cosa).
Franco Fiore

--
Saluti,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it