[RUGBYLIST] R: Partite Internazionali del 26 novembre

dalcol.p a toscoveneta.com dalcol.p a toscoveneta.com
Lun 21 Nov 2016 11:30:07 CET

Mica poco !

Scozia – Georgia ci interessa più di quel che sembra , secondo me ! Ho visto
una bellissima Scozia contro l’Argentina .

Il cucchiaio di legno ( nessuno si arrabbi dopo la nostra vittoria , se lo
nomino ) vorrei tantio sapere con chi ce lo giocheremo ! Oppure pensate che
il nuovo corso sia in grado fin da subito di ribaltare le nostre possibilità
?

La Georgia ha dominato in mischia Samoa . Non è poco .Cresciamo noi ma
crescono anche gli altri.

Ecco perché penso che sabato prossimo la partita con Tonga ci dirà davvero
qualcosa di interessante .

Salutoni

Piero