[RUGBYLIST] R: Fallimento Rugby Parma

Mauro Ottaviani maurottaviani a yahoo.it
Ven 9 Set 2016 14:41:48 CEST

Senza intento polemico ma solo se ne sai di più :

Mi spieghi cortesemente come entra la Fir o il suo
presidente nel fallimento? La rugby Parma era
forse creditrice nei loro confronti?  Oppure ritieni
che fosse necessario immettere quattrini a fondo
perduto in un progetto morto a causa di una
cattiva gestione..

Grazie Mauro