[RUGBYLIST] sito internet

roberto vanazzi robyvan2005 a yahoo.it
Gio 23 Feb 2017 15:15:41 CET

Ciao.Mi hanno chiesto di aprire un sito internet per la squadra di pallavolo in cui giocano le mie figlie.
Vorrei chiederti, se è puoi dirmelo, qual'è il migliore hosting (si dice così?) gratuito?
Mi servirebbe anche sapere se prima di inserire foto delle squadre e delle bambine devo chiedere il consenso scritto dei genitori sotto forma di liberatoria.
Grazie in anticipo
Roberto

Visita il mio sito: http://mitidelrugby.altervista.org