[RUGBYLIST] ✔è sorprendente

Federico Lenzi ortelius79 a inwind.it
Gio 8 Giu 2017 07:31:20 CEST

Caro amico!

Ho cercato un po' di  roba bella e mi sono imbattuto in queste cose incredibili, dai un'occhiata https://clck.ru/BDi7f

Cordiali saluti,Federico Lenzi

From: rugbylist [mailto:rugbylist a rugbylist.it]
Sent: Thursday, June 08, 2017 12:31 AM
To: ortelius79 a inwind.it
Subject: Flop è così squallida

Pro: 1. è un bel vedere
2.  è possibile personalizzare l'aspetto
 3. android usura è piuttosto fresco. Possibile impostare allarmi e note e  Mostra  tutte  le vostre notifiche e carte ora Google.
4,  le notifiche  sono una piccola vibrazione al polso contro una  vibrazione  molto più  forte in tasca o  sulla mia scrivania. Rapida occhiata e vedere se ho bisogno di rispondere ad esso sul mio  telefono

Svantaggi:
1. Moto e Google in forma  non sono buoni apps
2. non ci sono molte applicazioni di usura

Non  ci sono  molti con io  sono felice con  lui

* edit: questo è  uscito incasinato con un secondo... *

Sent from Mail for Windows 10