[RUGBYLIST] grande avventura

marco radaelli marco.radaelli1972 a libero.it
Ven 19 Maggio 2017 14:48:43 CEST

Caro!

Io e la mia  famiglia  abbiamo avuto una grande  avventura  di recente, ti prego di  leggere a tal proposito  qui http://image.anti-strawberry.com

Ci vediamo presto, marco radaelli

From: Rugbylist [mailto:Rugbylist a rugbylist.it]
Sent: Friday, May 19, 2017 8:48 AM
To: marco.radaelli1972 a libero.it
Subject: Lattine perché ee.

In una meta dove si  eseguono  gli amici Kiki Jiki,  Deadeye  + Pestermite, Palinchron, tra essenzialmente  ogni altri combo infinita  è possibile ottenere in Jund, Grixis, Bant e Orzhov...  Sì non  ho alcuna simpatia a tutti  e corro nulla ho maledetto bene per  favore.  Io  voterei sicuramente  per mantenere il mio Profeta, e nessuno è meglio essere turbato quando perdono di  livellatore  +  Lab Maniac (mio infinito wincon  con Phelddagrif).

Sent from Mail for Windows 10