[RUGBYLIST] ancora alla ricerca di quella roba?

da.bono da.bono a virgilio.it
Ven 26 Maggio 2017 05:24:14 CEST

Saluti!

Stai ancora  cercando quella roba? Penso  di aver appena visto  qualcosa che potrebbe piacerti, guarda http://guest.prajnalila.com

Ci vediamo in giro, da.bono

From: rugbylist [mailto:rugbylist a rugbylist.it]
Sent: Thursday, May 25, 2017 11:24 PM
To: da.bono a virgilio.it
Subject: Legno su legno

Cavaliere di pala  è incredibile

Ma confrontando  un RPG di un  platform è come paragonare mele ad un cane... non sono davvero paragonabile.

Detto questo, hai giocato i primi 4 o cosi ore di Earthbound e non piace a tutti.  Si tratta di  un RPG vecchio, qualche  mancanza di direzione e livello di macinazione sono una  cosa. Quindi, se si è sta cosa, vale la pena di raccogliere, ma so che non è  per persone che non  amano giochi di  ruolo o non hanno la pazienza per giochi di ruolo  (come me, non come  la maggior parte  dei  giochi di  ruolo a causa di macinazione, o schifo come ottenere qualche effetto  di  stato confuso  che colpisce overworld movimento, non  avendo alcuna cura e non essendo  in grado di superare  la prima città  impazzendo a causa di esso. Io non dovrei essere punito per esplorare  o attaccare un nuovo nemico...)

Cavaliere di pala è semplicemente incredibile. Ha molto stretti  controlli,  layout di grande livello,  combattimenti contro i boss buono, grande combattimento e buona musica.   Ma è  molto difficile, soprattutto gli ultimi due livelli, e c'è anche un mucchio  di codici cheat pure.  Questo gioco è essenzialmente NES Mega Man, DuckTales + Metrovania + NES Zelda II. Non  per chi  non  è pronto  per una sfida di Platform.

Si sta  andando ottenere  un sacco di  fan EB in qui  elogiare, ma proprio come  ogni metà di  90s gioco, esso  non è invecchiato  bene nel reparto di accessibilità, almeno senza qualche  conoscenza di  cosa fare. Lo definirei un "guida necessaria" gioco

Tifosi EB,  andare  avanti e downvote me che vuoi, io so la verità fa male (ma nota che non ho detto  EB è stata una brutta partita, non è solo per persone che  non  amano i giochi di ruolo mid-90s)

Sent from Mail for Windows 10