[RUGBYLIST] Riattivato il funzionamento normale della lista

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Lun 9 Ott 2017 10:06:18 CEST

Grazie Giovanni!

Ciao,

Paolo

> Il 9 ottobre 2017 alle 9.06 Giovanni Sonego <giovanni a sonego.net> ha scritto:
>
>     Ciao a tutti,
>     innanzitutto mi scuso con Tiziano Taccola. Questa mattina mi sono accorto che c'era un suo messaggio in coda da sabato. L'ho approvato, ma visto che parlava del ricco weekend... è un po' tardi.

> [...]

Questo messaggio non impegna in alcun caso il mittente e
contiene informazioni appartenenti allo stesso, che potrebbero

essere di natura confidenziale e/o riservata, esclusivamente diretta al destinatario sopra indicato. Qualora Lei non sia il destinatario indicato, Le comunichiamo con la

presente che sono severamente proibite la revisione, divulgazione,

rivelazione, copia, ritrasmissione di questo messaggio nonché ogni azione

correlata al contenuto dello stesso. E' in qualsiasi caso vietata la divulgazione di questo messaggio, senza la previa autorizzazione del mittente, anche da parte del destinatario.
Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Voglia cortesemente eliminarlo dal suo archivio e darcene comunicazione via e-mail. Grazie