Sostenere la Rugbylist

La rugbylist è gratuita però costa. Scopri come dare un contributo, anche senza svenarti. Anzi a volte ci puoi pure guadagnare!

Nuovi programmi collegati alla rugbylist

KitBag (sito in inglese)
Negozio Inglese di Articoli sportivi. Contiene una sezione speciale dedicata al rugby. Scarpe, maglie, caschetti. Tutti di ottima qualità. I prezzi sono in sterline.

inkClub
Inkclub vende on line cartucce per stampanti e carta fotografica. E’ eccezionale l’offerta introduttiva. Se hai una stampante CANON o EPSON puoi prendere la prima cartuccia gratis. Se invece hai una stampante HP o LEXMARK puoi fare un ordine gratuito di carta fotografica.

VistaPrint
VistaPrint.it è un’azienda leader nella stampa, che offre un servizio di stampa a colori online con risparmi fino al 90 per cento! Le soluzioni VistaPrint sono perfette sia per le aziende sia per i privati. Molto interessante, ad esempio, la promozione natalizia che permette di avere biglietti di auguri natalizi gratis

Come sostenere la rugbylist

L’iscrizione alla rugbylist è gratuita. Purtroppo però ha un costo (il server, la manutenzione, il traffico generato ecc. ecc.) Per questo motivo chiediamo a tutti gli iscritti di contribuire alla lista. Questo non vuol dire necessariamente dover mettere mano al portafogli, ma magari semplicemente seguire i suggerimenti proposti di tanto in tanto.

Essenzialmente le cose che l’utente può fare per finanziare la rugbylist sono queste

  1. Seguire le pubblicità proposte
    Molto frequentemente i messaggio inviati tramite la rugbylist contengono una intestazione con dei link, di solito verso siti che realmente utili e interessanti per gli iscritti. Di tanto in tanto, se l’annuncio vi sembra interessante, seguitelo e date un’occhiata alle proposte. Molto spesso si tratta di pubblicità “pay per click” e perciò la semplice azione di seguire il link porta già un piccolissimo contributo alla lista (stiamo parlando di centesimi di euro, mica di milioni). Lo stesso discorso vale per gli annunci pubblicitari che compaiono su queste pagine.
  2. Acquistare tramite la rugbylist
    Di tanto in tanto ci capita di incontrare prodotti o siti di commercio elettronico che possono interessare i rugbisti . Li abbiamo messi nelle pagine della rugbylist. Un acquisto tramite il nostro sito, ci porterà una piccola provvigione per la segnalazione. Perciò, se dovete comperare una maglia, un pallone, delle scarpe da rugby, un libro sul rugby oppure un film sul rugby, oppure altro ancora usate i suggerimenti della rugbylist. Anche in questo caso, con il vostro acquisto, sostenete la rugbylist.
  3. Registrarsi nei servizi affiliati
    Un discorso analogo funziona per vari servizi che interessanti per gli iscritti alla lista. Per esempio il servizio di mercato elettronico e-Bay. E’ un servizio che riteniamo particolarmente utile per mercati di nicchia, come il collezionismo nel rugby. Percio’ abbiamo proposto nelle nostre pagine una vetrina che seleziona le offerte su e-Bay che riguardano il rugby. Dateci un’occhiata e, se trovate qualcosa di interessante, registratevi, così prendete due piccioni con una fava in quanto acquistate qualcosa di realmente utile e, contemporaneamente, con la vostra registrazione sostenete la rugbylist.

 

Elenco completo dei siti e dei servizi affiliati alla rugbylist

e-Bay
E’ il più diffuso sistema per privati per vendere “usato” online. Ma con l’andar del tempo ha ampliato la propria offerta e, non solo è diventato il sistema di commercio elettronico più grande del mondo, ma tramite e-Bay, è possibile trovare negozi di nicchia altamente professionali. Il che, per il rugby, è molto importante, visto che non sempre è facile trovare ciò che si desidera. Il sistema si basa su un’asta di offerte da parte degli utenti. Non solo dà la possibilità di ottenere prezzi stracciati, ma personalmente lo giudico anche un sistema di acquisto insolito e divertente. Vale la pena di registrarsi se non altro per provarlo. La rugbylist ha inoltre preparato una selezione “preconfezionata” di offerte riguardanti il rugby.

inkClub
Inkclub vende on line cartucce per stampanti e carta fotografica. E’ eccezionale l’offerta introduttiva. Se hai una stampante CANON o EPSON puoi prendere la prima cartuccia gratis. Se invece hai una stampatne HP o LEXMARK puoi fare un ordine gratuito di carta fotografica.

Internet Book Shop
Probabilmente è il più importante sito di vendita di libri online in Italia. E’ un punto di riferimento anche perchè collegato al catalogo Alice di tutti i libri in commercio. Oltre ai libri sul rugby, da un po’ di tempo è possibile comperare anche video e DVD.

Oliviero
E’ uno dei principali siti di commercio elettronico di materiale sportivo. Offre spesso sconti importanti (anche oltre il 30%) sui propri articoli. Molto importante la sezione dedicata all’attrezzatura per palestre.

VistaPrint
VistaPrint.it è un’azienda leader nella stampa, che offre un servizio di stampa a colori online con risparmi fino al 90 per cento! Le soluzioni VistaPrint sono perfette sia per le aziende sia per i privati. Molto interessante, ad esempio, la promozione natalizia che permette di avere biglietti di auguri natalizi gratis

KitBag
Negozio Inglese di Articoli sportivi. Contiene una sezione speciale dedicata al rugby. Scarpe, maglie, caschetti. Tutti di ottima qualita’.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *