[RUGBYLIST] castel san pietro

Filippo Decastro criss7 a hotmail.it
Mar 1 Ago 2006 13:56:56 CEST

non è proprio come me l'hanno raccontata: la truffa sarebbe stata
organizzata per fare fronte alle spese esagerate di una squadra con più
ambizioni che mezzi ma diversi dirigenti srebbero stati d'accordo.
scoperti i fatti il presidente si sarebbe accollato tutte le responsabilità
scagionando (forse) anche quei dirigenti che poi lo hanno scaricato. In
questo bar  ho trovato diverse persone che conoscevano i fatti - anche
alcuni ex-giocatori - e non ritenevano possibile che i dirigenti di allora,
che credo non siano quelli di adesso, non avessero parte in causa. Fra
l'altro tutti sostenevano che non fosse giusto che l'unico a pagare fosse
stato il presidente.