[RUGBYLIST] Re: Beach rugby

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Mer 2 Ago 2006 12:52:22 CEST

non  entro nel merito perchè non c'ero. Però una cosa devo dirla: possibile
che siccome Munari usa "consistenza" al posto di "coerenza" commettendo un
"omicidio" della lingua italiana, tutti noi ci si debba calar le braghe e
ripetere come scimmie ammaestrate? Smettiamola di usare termini inglesi
"italianizzandoli", la nostra è una gran bella lingua, superiore per
completezza a tante altre. Usiamo i termini giusti no?
Per il beach rugby, in bocca al lupo a tutti
Umbeerto Bonaccorsi
P.s. Se qualcuno di Sky legge, lo dica a Munari, in italiano consistenza
vuol dire altro che non in inglese.
Grazie Antonio Raimondi

Silvio Salera Scrive: