[RUGBYLIST] Re: Nuova Zelanda - Sudafrica (spoiler)

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Gio 3 Ago 2006 09:36:10 CEST

Io non credo che Heymann o qualunque altro pilone attualmente in campo non
sia in grado di sollevare i due saltatori. Credo che il problema sia da
ricercare altrove. E non credo nemmeno che sia un problema di
sincronizzazione del lancio. Se avete fatto caso il saltatore nz era sempre
ben contrastato dall'avversario diretto e questo, secondo me, non può che
significare una cosa banalissima: gli avversari hanno "letto" la touche all
black. Almeno questa è la mia opinione.
Saluti
Umberto Bonaccorsi
La Kapa o Pango inizia a piacermi, ma la Kama Te è la mia preferita

mauri59 a clarence.com Scrive: