Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Nuova Zelandia- Australia

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Lun 21 Ago 2006 09:27:16 CEST

Aldilà della "scenetta" di Mc Caw come la chiami tu, lo spear tackle è un'azione pericolosissima che può causare tutta una serie di invalidtà permanenti fino al caso estremo della morte. Questo è stato provato scientificamente da team medici e credo che 11 settimane ci stiano tutte.