[RUGBYLIST] grazie

paolo ceravolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Gio 31 Ago 2006 16:19:44 CEST

Vorrei ringraziare tutti quanti per gli auguri e l'incoraggiamento che mi
avete dato. Terrò alta la bandiera di noi rugbisti o presunti tali.
Grazie di nuovo a tutti e se davvero Tanu mi parrà bello mi preuccuperò due
volte: per la cornea tarocca e perché durante l'operazione mi hanno toccato
il cervello facendomi cambiare gusti! Sarà meglio che stia all'occhio!
Appena possibile vi farò sapere come è andata, comunque ho un sostegno
spaventoso!
Paolo Ceravolo
P.S. Grazie Giovanni per la comprensione!

--
Internal Virus Database is out-of-date.