Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Rugby Serie A - Big match tra Antares Bn e Futura Park Rm

Antares Rugby Benevento Marketing bnrugbymarketing a katamail.com
Ven 1 Dic 2006 10:38:45 CET


Ancora una volta Antares Benevento disputa il big match della giornata. Stavolta la partita è contro Futura Park Roma, per il nono turno della Serie A di rugby, girone B.

La classifica parla di quattro punti che dividono le due squadre, con il Benevento al secondo posto e i laziali a seguire al terzo. Ma le due società sono di quanto più antitetico si possa trovare nel rugby oggi. Futura Park è l’erede di quello squadrone che pochi anni fa vinse lo scudetto. Dopo quel successo, varie vicissitudini societarie hanno fatto un po’ decadere la società delle Tre Fontane. L’anno scorso, la promozione in Top Ten è sfuggita solo in finale contro l’altra grande società della capitale, la Capitolina. Futura Park rimane comunque una società con una visone del rugby totalmente professionistica, costruita per vincere la Serie A, piena di stranieri e con pochi giocatori che vengono dal vivaio.

Antares Benevento rappresenta l’opposto: una società dilettantistica, una squadra quasi totalmente fatta da ragazzi di Benevento (con l’unica eccezione di 5 stranieri), che non percepiscono un euro e giocano per la passione e l’attaccamento alla maglia. Tutto questo si scontrerà domenica in campo, oltre ovviamente alla voglia del Benevento di mantenere il secondo posto e della Futura Park di risalire la classifica per ambire ai play off. Laziali favoriti dal pronostico, nonostante le due le partite fin qui perse (una a tavolino per un errore di formazione davvero da dilettanti) contro solo una sola persa da Antares, proprio domenica scorsa contro la capolista Piacenza.

Si gioca alle 14.30 presso l’impianto delle Tre Fontane a Roma, arbitra Passacantando di L’Aquila.


---
************************
ANTARES Rugby Benevento - Marketing
http://www.beneventorugby.it

________________________________________________________________________
SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose! 
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it






Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist