[RUGBYLIST] Invito per Gmail

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Lun 4 Dic 2006 19:12:23 CET

Questo messaggio e' rivolto principalmente agli iscritti con indirizzi
di posta elettronica tin.it, virglio.it o alice.it

Di tanto in tanto questi gestori bloccano i messaggi provenienti dalla
rugbylist (puo' darsi che a qualcuno di voi questo messaggio non arrivi!).

Secondo il mio parere, per nulla modesto, si tratta di un problema
"loro" che bloccano alcuni domini, sulla base di segnalazioni esterne,
senza valutare se effettivamente da questi domini viene generato dello spam.

Ho provato a contattare i tecnici del servizio (tutti e tre fanno capo
alla stesso provider) ottenendo risposte o fuori luogo (non capivano il
problema) o automatiche o di rifiuto di occuparsi del problema perche'
non sono un loro utente.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso e' stata quando mi e' stato
detto di invitare gli iscritti alla rugbylist loro clienti a contattare
il supporto tecnico. L'ho fatto e le risposte sono altrettanto balzane
(aggettivo usato per essere buoni).

Percio' ritengo piu' utile invitarvi a cambiare fornitore, almeno per
quanto riguarda la gestione della rugbylist.

Vi suggerisco Gmail di Google. E' gratis e funziona bene.

Avevo un centinaio di inviti e li ho spediti a tutti i tin.it, gli
alice.it e anche a qualcuno di virgilio.it
Poi sono finiti...

Chi avesse ricevuto l'invito puo' registrarsi e poi deve reiscriversi
alla rugbylist con il nuovo indirizzo di posta elettronica.
L'iscrizione si fa qui
    http://www.rugbylist.it/rugbylist/subscribe/

Ciao
Giovanni Sonego