[RUGBYLIST] MORTE AL BASKET !!

Gerald Rugby rugbyshot a gmail.com
Mer 6 Dic 2006 22:07:27 CET

Cari RugbyFellows,

non sto a spendere ancora parole su quanto sia infastidito dal mondo del
calcio e da tutti i fenomeni indotti. Mi preme però ripetere che come
probabilmente in migliaia di altre situazioni in Italia, a Udine e zone
limitrofe abbiamo una situazione abbastanza intensa di squadre di serie A
nel rugby, calcio femminile, hockey su ghiaccio, calciomaschile, e basket.
Calcio Udinese e basket ovviamente fanno da "asso piglia tutto" prosciugando
energie politiche e imprenditoriali in una realta piccola come il Friuli e
Udine. Ora ci si mette anche il basket!!  Io non ho resistito e dopo avere
letto il comunicato stampa qui sotto mi sono permesso di esprime imiei dubbi
su una tale affermazione qualora fosse vera e non il solito malinteso
giornalistico. Chi avesse voglia di farsi sentire:
http://www.snaiderobasketball.com e sparategli un messaggio di commento! Se
vi và ...

 RugbyMagazine.eu