Reply: RI: [RUGBYLIST] MORTE AL BASKET !!

allrugby allrugby a gmail.com
Gio 7 Dic 2006 13:05:00 CET

C'è un detto che asserisce che non ci sono popoli cattivi, ma solo
uomini cattivi.
Il basket è uno sport che, come il rugby, ha le sue cose belle ed
altre meno belle.
Evidentemente, tra le cose meno belle da citare, il basket ha Edi
Snaidero che sarà pure ricco, ma certamente non un signore.
Ciao. Franco (TV)