[RUGBYLIST] SKY di nuovo in ferie ??????

mauri59 a clarence.com mauri59 a clarence.com
Mer 6 Dic 2006 13:35:11 CET

Guarda che l'Italia le prime due partire le gioca proprio a Marsiglia... Dici che devo andarci armato??? :-)))
Maurizio

-----Messaggio Originale-----
Da: ninorhodigi a email.it
A: <Rugbylist a rugbylist.it>
Data invio: Wed, 6 Dec 2006 10:43:44 +0100
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] SKY di nuovo in ferie ??????

Con lo sotp del super Dieci, SKY in quindici giorni semba che trasmettera
solo la partitina tra Almaviva e Rovigo ( 08.Dic,) poi 'NADA MAS'.
e si che di partite sia in Italia che all'estero in questi quindici giorni
ce ne sono a bizzeffe ed alcune sarebbero veramente interessanti
Mi si dice:costano troppo ...:ma non mi dite che le partite di Coppa che SI
GIOCANO  a Calvisano, Treviso, Parma e Viadana, insomma in ITALIA costano
l'ira di ..Dio .
Io sono sepre il solito brontolone ??? NON E' VERO : solo quando occorre
dare una sveglia la do.BASTA.
Altra cosa che mi fa' incazzare è vedere che nessun arbritro italiano sarà
preso in considerazione nel prossimo Sei Nazioni :MA PERCHE ????
Quanti anni ( o secoli ) dovranno passare affinchè gli anglosassoni (
padroni di tutto..) ci diano il 'benestare' ???????
E cosa sarà ai mondiali ???????
La Francia ha risposto per duie volte 'NIET' alla richiesta italiana di
avere qualche partita in Italia, magari a Torino o Genova e loro sempre
NIET.
Hanno imparato dagli inglesi, ad essere così 'elitari e prepotenti'.
L'ho già scritto che il prossimo Campionato mondiale che si disputerà in
Francia proprio mi attira poco, per 'assoluta 'parzialità' dei galletti nei
confronti di..tutti.
Saranno dei campionati tipo quelli di calcio in Korea, con arbitri 'quasi
cechi' quando gioca la squadra di casa .
I francesi vogliono assolutamente vincere questi mondiali e.......'arbitri
attenti'....................................
Speriamo che l'Italia non debba giocare a Marseille, dove tanta gente ce
l'ha a morte avec 'les italiens gran 'TRICHEURS'.
E proprio con questa parolaccia ( che vuiol dire 'baro, ladro..)che a
Grenoble i giocatori della Rugby Rovigo sono stati accolti dal pubblico
francese .( lo scorso settembre)
Evidentemente si 'rifacevano ai Campionati mondiali di calcio, quando
l'Italia ha avuto il grande torto di battere la france.....
COSA C'ENTRA IL RUGBY CON IL CALCIO '????????
Ed io che mi incazzo sempre con gli amici di Rovigo, quando i loro tifosi
hanno una mentalità prettamente calcistica :e urlo a loro>:ma andate al
Gabrielli ( stadio del calcio Rovigo)
a vedervi il calcio, NON VENITE A ROMPERE QUI.
Meglio pochi , ma intelligenti, che tanti ma...'calciofili' .
Ora poi, dopo sessant'anni di 'quasi assoluto silenzio' il Rovigo calcio s'è
svegalto ora è tra le prime della Serie C2 ed il prossimo settembre molto
probabilmente saranno in Serie C1
a combattere con il Calcio Padova.......
Mah :ricorsi storici che si ripetono: sono 55 che il Rovigo ha vinto nel
rugby il suo primo scudetto ( seguito da tanti altri...) ed il calcio
navigava nelle seire dilettantistiche con
lo stadio vuoto.
Ora è l'opposto:il calcio non perde mai, mentre il Rugby non ha vinto
sin'ora nemmeno una partita e temo proprio ( a parte qualche 'miracolo' di
San Bellino,...) la Rugby Rovigo sarà costretta a restrocedere nella Serie
inferiori, per la prima volta nella sua lunga vita.
E va beh......becchiamoci anche questa nuova amarezza.......
A presto

Leonino

Incontri: amicizie, relazioni, trasgressione
http://incontri.supereva.it/cgi-bin/index.chm?partner=904

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it