[RUGBYLIST] Batoste a raffica in coppa

allrugby allrugby a gmail.com
Sab 9 Dic 2006 23:44:06 CET

Caro Angelo: non oserò guardare il tabellino della Benetton con "le Wasps".
Se 5 anni fa erano alla ns. portata (battute sonoramente!) oggi siamo
giusto all'inverso.
Senza accampare scuse per infortunati ed altro, che sono
effettivamente molti, credo che il Benetton ne subirà oltre i 40.
Ciao.
Franco (TV)