[RUGBYLIST] selezioni

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Mar 12 Dic 2006 19:51:20 CET

La Federazione, per il bene di tutto il movimento,  non deve chiedere niente a nessuno. Deve farlo e basta. Capisco che in federazione i consiglieri sono anche dei rappresentanti delle squadre, ma per il bene di tutti bisogna spogliarsi dei colori dei club e vestirsi del colore azzurro o di quelli dei club/selezioni nascenti. Le sedi di queste selezioni dovrebbero essere:
una nel nord est (Padova)
una nel nord ovest (Milano)
una nel centro (Roma)
una nel sud (Catania)
ma giocare anche in altre sedi per promulgare il rugby.
Sono semplicemente delle proposte (forse deliranti ma non tanto)ma fate qualcosa prima di subire una retrocessione da parte dei parrucconi britannici.
Saluti Gianni Amore