Re: [RUGBYLIST] Cosa vuol dire? e perché

antonio mangano antoniomangano1962 a libero.it
Mer 13 Dic 2006 10:09:22 CET

si ci sta. Ma non sono convinto. Per questo stesso motivo tanto vale non dare le designazioni al giovedi dalla B al Top ten.
PS io la mail di angelo non l'ho ricevuta l'ho letta nel reply di Ruggero
  ----- Original Message -----
  From: ruggero rizzi
  To: Angelo.Volpe
  Cc: antonio mangano ; rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, December 12, 2006 8:03 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Cosa vuol dire? e perché

  Esempio calzante quello di Angelo.

  L'arbitro  comincia ad essere sotto esame al momento del suo arrivo al campo di gioco.
   Nel nostro ambiente ci conosciamo in parecchi che si finisce per essere tutti amici (almeno a parole).
  E tuttavia l'amico che si presenta con un fischietto nella valigia ed una designazione in tasca non è necessario che si esibisca in saluti chiassosi, in troppo amichevoli manate sulle spalle, in risate e battute eccessivamente vivaci. L'amicizia e le cordialità possono essere ugualmente espresse con dignitosa moderazione,senza che perdano di calore e di sincerità.
   L'arbitro non deve dimenticare che la troppo calda amicizia dimostrata ad un dirigente o a un giocatore, o un semplice parere sulla partita che sta per essere arbitrata,è subito sottolineata da un dirigente o a un giocatore della parte opposta.
  Viviamo in un picolo mondo fatto di deliziosi pettegolezzi e di amichevoli sospetti: meglio non scordarlo.