Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Rugby - Varie da Antares Benevento

Antares Rugby Benevento Marketing bnrugbymarketing a katamail.com
Ven 15 Dic 2006 14:06:15 CET


Rugby Serie A - Antares Benevento, giocherà l’ultima partita dell’anno e del girone di andata domenica in casa del Giunti Firenze. Non è mai stata una partita facile quella di Firenze, per i beneventani. Molto spesso l’aggressività toscana è stata un osso duro per i sanniti. Ma stavolta deve essere diverso. Se si vuole approfittare del risultato della partita di Roma, dove si scontrano la prima e la seconda in classifica, Antares deve vincere e anche segnando quattro mete. In questo modo si può sperare di riconquistare il secondo posto e chiudere in bellezza l’anno. Del resto i 12 punti in classifica che i campani hanno in più rispetto al Giunti dovranno siginificare qualcosa. Firenze con qualche problema di assenze, il Benevento invece al completo.

Mostra fotografica - Si apre lunedì 18 Dicembre la seconda edizione della mostra fotografica "Benevento ed il Rugby - 40 anni di passione ovale". Dopo il successo ottenuto  nello scorso mese di Luglio, Franco Fiore ripropone il percorso storico, raccontando, oltre che con le immagini, anche con parole, i vari personaggi e i momenti salienti vissuti dalla Società. La mostra, che si terrà nella Galleria Bosco al Corso Garibaldi di Benevento, aprirà Lunedì 18 Dicembre alle ore 17,00 e chiuderà i battenti Sabato 23 Dicembre.

Clements Blog – Per chi non l’ha ancora scoperto, sul sito ufficiale della società, www.beneventorugby.it, Josh Clements, seconda linea australiana di Antares Benevento tiene un blog che racconta la sua avventura italiana, sia dal punto di vista sportivo che umano. E’ uno spaccato dell’Italia visto da un “aussie” purosangue.


---
************************
ANTARES Rugby Benevento - Marketing
http://www.beneventorugby.it

________________________________________________________________________
SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose! 
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it






Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist