[RUGBYLIST] Nuova regola di gioco (mischia)

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 18 Dic 2006 09:05:07 CET

>From      : Angelo Volpe
> Mi aspetto di vedere molte facce nuove, forse meno
> strutturati fisicamente ma certamente più tecnici che sanno
> lavorare di collo e di spalle.

Insomma va definitivamente a farsi benedire il rugby come sport nel quale tutti, anche i ciccioni come me, possono avere un ruolo.
Sono sempre piu' amareggiato... ormai sembrano tutti giocatori di League (rugby a 13), tutti alti e grossi uguali.

Marco

Consolidamento.Una sola rata più bassa per i tuoi finanziamenti e, in più, liquidità! www.mutuionline.it
http://click.libero.it/mutuionline18di06