Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

Reply: RI: [RUGBYLIST] Incredibile Wakarua

oliva_luca a fastwebnet.it oliva_luca a fastwebnet.it
Dom 24 Dic 2006 13:56:39 CET


Dal sito del GRAN:

Il GRAN presenta il nuovo main sponsor
19/12/2006 15:55:58

Si è svolta presso la club house "Le Tre Viole" la presentazione del nuovo main sponsor che da sabato 23 figurerà sulle maglie della formazione che disputa il Groupamà Super 10, massimo campionato di rugby. Con il gradito corollario di un ricco aperitivo preparato dal cuoco Carlo Arduini e la presenza di numerosi esponenti della carta stampata, sono stati finalmente svelati i retroscena dell'operazione che aveva portato a sostituire il logo "Skg" con il logo "Rolly" già in occasione dell'ultimo derby. 
In realtà sia Rolly Brush che Skg sono marchi della holding Finber S.p.A., e questa modifica avvenuta in pratica a metà campionato è stata decisa per lanciare il nuovo marchio con un veicolo, il GRAN Rugby, di cui la Proprietà conosce ormai bene qualità e valori. 
Rolly Brush è un innovativo spazzolino usa e getta che proprio per la sua caratteristica di essere un prodotto di consumo, per un pubblico attivo ed intraprendente, realizza un connubio perfetto con una società sportiva vicina alla gente, calata nel tessuto sociale della città, come il GRAN Parma. Una dimostrazione di questa comunanza di obbiettivi è stata l'asta di beneficenza delle ormai "famose" magliette rosa targate "Rolly" del derby. Una raccolta che ha raggiunto i 3.800 euro e che è destinata ad aumentare con una parte dei proventi delle vendite del nuovo calendario della squadra. 
Non più Skg, quindi, ma sarà Rolly GRAN Parma già dalla prossima partita con l'AlmavivA Capitolina Roma, sabato prossimo al "Nando Capra" di Noceto. 

Ciao e Tanti Auguri di BUONE FESTE a tutti !!!

Luca Oliva





-------------- parte successiva --------------
Un messaggio incapsulato è stato rimosso...
Da:         "Angelo.Volpe" <angelo.volpe a poste.it>
Oggetto :   [RUGBYLIST] Incredibile Wakarua
Data:       Sun, 24 Dec 2006 11:56:21 +0100
Dimensione: 4675
Url:        http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20061224/5a8942b1/attachment-0023.mht


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist