[RUGBYLIST] Bagnasco sul Sole24ore

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Gio 28 Dic 2006 09:45:44 CET

Bene, questa mattina ho scaricate le prime mail da Natale e quindi mi pare che Giovanni Sonego abbia completato il lavoro di trasferimento della list ad altro server più efficiente. Dunque riprende il traffico di mail.
Cliccando qui:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Sport/2006/12/bagnasco271206rugby_2006.shtml?uuid=09a2bf74-959e-11db-bb76-00000e251029&DocRulesView=Libero
potrete leggere un interessante articolo di Giacomo Bagnasco che fa il punto a fine anno 2006 su tutto quello che è il rugby italiano: nazionale, coppe e campionato.

angelo