[RUGBYLIST] E' andato in onda Total Rugby??

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Ven 29 Dic 2006 10:24:18 CET

Giovedì 28 dicembre, ore 00.00
SportItalia
"TOTAL RUGBY"  (dal sito FIR)

La trasmissione era annunciata come al solito per mezzanotte. Mi sono messo davanti alla tv con un po' di anticipo ma, lo confesso, mi sono addormentato. Al risveglio non si parlava di rugby su Sport Italia. Total Rugby è andato in onda oppure no? Qualcuno l'ha visto?

P.S.: la settimana scorsa era cominciato con 40 minuti di ritardo..... se questa settimana è del tutto saltato come credo, siamo proprio a livello zero nonostante tutte le rimostranze d'ufficio della redattrice Daniela.

angelo