Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] SportItalia & Total Rugby

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Ven 29 Dic 2006 19:54:07 CET


Non voglio assolutamente farne un caso. Personalmente ho il massimo rispetto di Tramontin come persona e per il suo lavoro, ma provo una antipatia istintiva dettata dal suo modo di parlare e di porgersi. D'altra parte chi fa un lavoro pubblico come il giornalista televisivo è sottoposto anche a questo tipo di giudizi. E sono altrettanto certo che sia una persona intelligente e preparata, oltre che colta come mi informi tu. Ma l'antipatia è un fatto squisitamente viscerale, senza spiegazioni o razionalizzazioni. Probabilmente la conoscenza personale cambierebbe del tutto le sensazioni istintive.
Mi dispiace essermi espresso così liberamente, perchè è chiaro che si è facilmente fraintesi.

angelo
  ----- Original Message ----- 
  From: solorugby a libero.it 
  To: angelo.volpe 
  Cc: rugbylist 
  Sent: Friday, December 29, 2006 5:01 PM
  Subject: Re:[RUGBYLIST] SportItalia & Total Rugby


  Sono molto amico di Luca e ti assicuro che se lo conoscessi non ti sarebbe per niente antipatico. Non è certo colpa sua se è anche molto colto (ma non saccente). 
  Ciao e buon anno.
  Gianni Amore
  ---------- Initial Header -----------

  From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
  To          : "rugylist@" rugbylist a rugbylist.it
  Cc          : 
  Date      : Fri, 22 Dec 2006 17:00:57 +0100
  Subject : [RUGBYLIST] SportItalia & Total Rugby







  > Ieri sera su SI era annunciata la trasmissione Total Rugby. Orario di inizio ore 24.00. Così era riportato sul sito della Fir, così si leggeva sulla programmazione di Sky, così era confermato da SI selezionando direttamente il canale 225. Con la scarsità di rugby televisivo delle ultime tre settimane mi sono ripromesso di vedere la trasmissione sebbene provi un'antipatia istintiva verso Tramontin che mi ricorda tanto quei miei amici saputelli dei tempi di scuola che frequentavano il classico e pensavano di sapere tutto loro, con aria di saccenza. Del tipo "adesso ti spiego io il mondo".
  > Vabbè, per farla breve a mezzanotte in punto mi collego e aspetto. Sì perchè di Total rugby non c'è traccia. Ovviamente c'è calcio a tonnellate e poi di cento altri sport a raffica. Per certi versi anche interessanti perchè pur sempre di sport si tratta, ma non quello che doveva essere in programmazione. Unico riferimento al rugby: una notiziola da 10 secondi scarsi sulla nomina di Brian Ashton a nuovo CT dell'inghilterra e poi nulla. Aspetto con pazienza sapendo che le televisioni di secondo piano spesso sono approssimative nella puntualità della programmazione. Ma anche con l'approssimazione e con una buona dose di pazienza di Total Rugby non c'è traccia. A mezzanotte e trentacinque spengo la tv. Ridicoli. Addio SportItalia!!! Andate al diavolo e... buonanotte. 
  > 
  > Per fortuna che da stasera Sky riprende con le telecronache in diretta. Alle 21 appuntamento da leccarsi i baffi: NORTHAMPTON - LONDON WASPS. Buon rugby a tutti!
  > 
  > angelo
  > 
  > 


  ------------------------------------------------------
  Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom
  http://click.libero.it/infostrada29dic06

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20061229/5833e02a/attachment-0023.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist