[RUGBYLIST] un pallone per tutti

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Sab 1 Lug 2006 21:33:08 CEST

esistono diverse possibilita di comunicare:

1) si chiede alla FIR i recapiti di tutte le societa' italiane di rugby
(poche centinaia) e le si contatta tutte ufficialmente;

2) si PAGA a Sonego lo spazio pubblicitario in testa a tutte le mail della
Rugbylist

3) si fa pubblicita' nelle diverse riviste di rugby o negli stadi (tutti
hanno bisogno di pubblicita')

4) si fa pubblicita' su SportItalia durante Total Rugby...

a me sinceramente leggere le vostre proposte pubblicitarie mi urta sulla
RL... inoltre SE qualcuno fosse interessato... che vi contatti in privato...

Giovanni, io sono stato ammonito per ricordare la morte di un campione
assoluto dello sport... mi sembra che qui tu stia VERAMENTE facendo due pesi
e due misure...

So che sei impegnato ecc ecc... ma ti prego di intervenire.
UN saluto

Guido