R: [RUGBYLIST] un pallone per tutti

spidermax spidermax a wupsite.com
Dom 2 Lug 2006 21:02:54 CEST

scusate, ma xchè non vi fate i palloni vostri?
penso che giovanni non abbia bisogno di avvocati e che sappia bene come
amministare la list.
può darsi che sia stato avvisato e ricevuto un compenso per tutto ciò.

inoltre, a quanto ho capito, e visto nel loro sito, non si tratta
assolutamente di vendita di palloni, ma di una sorta di consorzio fra
squadre per poter acquistare attrezzature sportive a prezzi inferiori

Questa è una di quelle iniziative che potrebbe portare un pò di concorrenza
nel nostro sport. E' possibile che un completo  da calcio costi 6/8 euro e
un completo da rugby minimo 40 euro?

Ciao ... e non fate i rugbysti

efilotico a virgilio.it Scrive: