[RUGBYLIST] Fiji-Giappone 29-15

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Lun 3 Lug 2006 22:36:17 CEST

ho visto sia samoa - tonga che giappone - figi...

samoa tonga due livelli diversi, il divario tra di loro e' sempre piu'
grande...

figi - giappone (ma guarda hanno giocato in giappone...) il risultato e'
falso... la partita e' finita al 49', dopo oltre 5 minuti di pick & go dei
giapponesi a un metro dalla meta avversaria, sotto di 7 punti (una meta
tecnica ci poteva stare...), poi hanno aperto all'unico Jap non coinvolto
nel maxi raggruppamento, e' andato indietro, si e' fatto scippare da palla e
dopo una corsa di 90 metri se non erro la terza linea figiana segna in mezzo
ai pali, trasformata, dunque 14 punti di scarto. Il pareggio era piu' che
meritato, anche una vittoria non era rubata... e pensare che i Jap non
usavano il gioco degli avanti prima dell'arrivo di Jean Pierre Elissalde
(padre di Jean Baptiste, mediano della Francia attuale)

Hai dimenticato che l'Uganda ha battuto la Costa d'Avorio 32-7

sabato scatta il tri nations... sveglia all'alba!!!