[RUGBYLIST] HAKA proibita

ciccio corriera67 a libero.it
Gio 6 Lug 2006 10:16:29 CEST

sai per noi puo essere una forma espressiva del rugby un po colorita e molto di effetto,
mentre dietro a questa danza ce una tradizione di un popolo
sotto forma anche di spiritualita' e di espressine
legato alle proprie tradizioni, quindi si puo capire la protesta.

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : rugbylist a rugbylist.it
Cc          :
Date      : Wed, 5 Jul 2006 22:34:10 +0200
Subject : [RUGBYLIST] HAKA  proibita