[RUGBYLIST] HAKA proibita

antonio mangano antoniomangano1962 a libero.it
Gio 6 Lug 2006 14:39:26 CEST

di pubblicità con il padre nostro ce ne sono a bizzeffe, ma sicuramente noi siamo più laici. E' un bene è un male questo è uno dei problemi che attanaglia la cultura in questi giorni.
  ----- Original Message -----
  From: Gomez
  To: plmaciocia a mclink.it ; rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, July 06, 2006 10:09 AM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] HAKA proibita

  hanno pienamente ragione...
  ho pensato subito fosse un po' inelegante e offensivo...
  x i maori è una cosa sacra e rappresenta la loro cultura.
  sarebbe come se in NZ usassero il nostro inno o una preghiera della nostra tradizione religiosa per pubblicizzare delle pentole... (e altro che esagerati poi vedi qui come si incazzano... pensa ad una pubblicità con il Padre Nostro... il Vaticano dichiara subito guerra!)
  Gomez