[RUGBYLIST] Pronostici TriNations

Marco marco_suomi a libero.it
Ven 7 Lug 2006 12:29:23 CEST

>From      : mauri59 a clarence.com
> Prima dei testo con l'Irlanda avrei detto la stessa cosa, ma
> li ho visti molto in difficoltà e lo stesso è successo, per
> loro stessa ammissione, contro l'Argentina. Non vorrei che
> fossero già nella curva discendente del quadriennio che li
> porta ad essere stratosferici nell'anno a cavallo di due CdM
> per poi calare inesorabilmente. Viceversa l'Australia mi ha
> molto impressionato, pur tenendo conto che l'Inghilterra
> adesso non è al loro livello. Le incognite per gli
> australiani sono la forza della prima linea e gli infortuni.

In effetti i Neri tendono a crollare giusto in tempo per non vincere il mondiale.
All'Australia preferisco il Sudafrica al momento, mi convince di piu' la mischia, Mortlock (o Giteau, o chiunque calci) non mi danno un 100% di fiducia come faceva Flatley, e non c'e' il geniaccio di Habana all'ala!

Marco P.