R: [RUGBYLIST] Campioni del Mondo

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Lun 10 Lug 2006 10:17:23 CEST

Sono a Malta, ed ho visto la partita dal ristorante dell'albergo
ed all'inno ci siamo alzati tutti ed abbiamo cantato abbracciati . Dopo la partita le strade di Malta erano piene di tifosi, ma non solo italiani ma specialmente Maltesi che tifano italia e sono il 50% l'altro 50% tifa Inghilterra.

Ciao a tutti G. Amore