R: [RUGBYLIST] Campioni del Mondo

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Lun 10 Lug 2006 10:43:38 CEST

ma dai è ovvio che avete ragione su quello che dite !!!
G.Amore diceva solo che Platini aveva fatto la
merda denigrandoci prima della partita (cosa veramente antisportiva...)
ovviamente tutti noi rugbisti la pensiamo come
dite voi circa il prendere x il culo gli avversari a fine partita...
certo che se loro lo fanno ancora prima del fischio di inizio ...
alfa