[RUGBYLIST] Campioni del mondo DI CALCIO

Gian-Maria Tani GianMaria.Tani a poste.it
Lun 10 Lug 2006 15:50:30 CEST

E basta...

E' da stamattina che giungono decine di messaggi sulla nazionale di calcio
che ha vinto i mondiali, su Platini e Zidane che sono brutti e cattivi,
sull'orgoglio di essere italiani e così via.

E non venitemi a dire che, se me ne frega niente del calcio (credo di essere
il quarto a dichiararlo pubblicamente), posso cliccare su "cancella" e non
rompere i coglioni a chi vuole discuterne.

Questa, per sua denominazione, è una RUGBY-list, non una CALCIO-list (o una
Biscardi-list)!

Gian-Maria

P.S.
Attendo con ansia qualche messaggio di dura critica al CT perché nella
nazionale calcistica non sono stati convocati calciatori di origine
sannitico/beneventana :-(