[RUGBYLIST] Campioni del Mondo

Pedro. pdrppl a tiscali.it
Mar 11 Lug 2006 13:52:42 CEST

Concordo pienamente amche perchè esasperando la situazione si arriva alla
coercizione del pensiero individuale e alla libertà di esprimerlo.
Se a uno non interessa un'argomento lo cancella per default.
Non è che essendo una rugby List bisogna solo e soltanto parlare del numero
dei peli dei rugbisti trascurando l'impatto sociologico di una vittoria
mondiale di uno sport con il quale dobbiamo (purtroppo) confrontarci tutti i
giorni.
Pedro.

----- Original Message -----
From: "Massimo Gallo" <gallomassimo a iol.it>
To: "jxcira" <jxcira a tin.it>
Cc: "rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Tuesday, July 11, 2006 7:45 AM
Subject: Re: [RUGBYLIST] Campioni del Mondo

Non aggioungo una parola... gian maria ha detto che questa è una rugbylist e
si dovrebbe parlare solo di rugby, ma credo che le analisi profonde e non
biscardiane, che mettono a confronto calcio e rugby non sono 'off topics' e
mi fa piacere aver letto quella di Giovnani Ciraolo che ha fotografato alla
perfezione al situazione.

P.S. Per gian maria: la battutta sulle convocazioni sannitiche non l'ho
proprio capita... quando vorrai, davanti ad una birra, mi farà piacere
ascoltare una spiegazione.