[RUGBYLIST] Campioni del Mondo

mauri59 a clarence.com mauri59 a clarence.com
Mar 11 Lug 2006 15:13:00 CEST

Il mio era un esempio per dire che se anche amo lo sport in genere non lo devo amare tutto. In particolare il calcio mi annoia e non mi dà nessuna emozione. E non è snobismo nè chiusura preconcetta, perchè 30 anni mi piaceva e andavo a vederlo in curva, poi ho cambiato parere. Succede, crescendo.
Maurizio

-----Messaggio Originale-----
Da: antoniomangano1962 a libero.it
A: <mauri59 a clarence.com>
Data invio: Tue, 11 Jul 2006 15:06:19 +0200
Oggetto: Re: Re: Re: [RUGBYLIST] Campioni del Mondo

Per capire il calcio sarebbe la coppia Boldi De Sica?
Il rugby a cosa sarebbe simile a Rohmer o ad Altman?
Non è un rimbrotto e capisco anche il tuo atteggiamento, ma sai restare
indefferente ad un movimento che nella Fifa ha più federazioni che l'Onu
nazioni, mi sa molto di chiusura preconcetta.