[RUGBYLIST] Re: rugby luoghi comuni e calcio

BrianBoru mufle7 a virgilio.it
Mar 11 Lug 2006 15:25:22 CEST

spidermax ha scritto:

> Dciamo la verità, uno dei mali che contraddistingue il rugby in italia
> è l'eccessica enfatizzazione dei luoghi comuni sul nostro sport:
> il rugby è uno sport leale, i rugbysty sono tutte brave persone, negli
> stadi non si fischia mai... poi ti vai a vedere una finale scudetto e
> ti rendi conto che quello che pensi è il contrario di ciò che accade
> Non solo, oltre che vivere di luoghi comuni, viviamo anche di
> contrapposizione rispetto ad altri sport, sopratutto nei confronti del
> pallone tondo.
> C'è tanta gente a cui piace quello che è rimasto della vera essenza
> [...]

Vorrei abbonarmi alla tua rivista...

Non ho mai sorriso tanto come quando il Sig. Cannavaro ha alzato la Coppa.

P.s.
Non esistono più le mezze stagioni e Pippo Baudo è un professionista
dove le metti?