[RUGBYLIST] Mondiali di Calcio e MR.GATTUSO

Nino ninorhodigi a virgilio.it
Mer 12 Lug 2006 11:23:22 CEST

Leggendo gli ultimi scritti dei vari listaroli, mi convinco sempre di più
che ciò che ho scritto ( anche se troppo lungo) è sola e pure VERITA'.
Dimenticavo di parlare di GATTUSO, giocatore di calcio CHE AMA IL RUGBY .
Qualche anno fa' disse all'amico Scanavacca di Rovigo ( ora 'comprato' dalla
mulinazionale GHIAL ) :
AMO TANTO IL RUGBY E SPERO PRESTO POTER VENIRE AL BATTIAGLINI a godermi una
partita del Vostro Sport '.
No so se andrà mai al Battaglini ( dove temo che di rugby ormai se ne vedrà
ben poco...) ma desidero solo
esprimere tutta la mia AMMIRAZIONE per questo GLADIATORE, TIPICO FIGLIO
DELLA GRANDE
TERRA DEL SUD , dove le fatiche, gli insulti altrui, sono sempre stato 'pane
quotidiano'
GRAZIE GATTUSO PER ESISTERE .

LEONINO