[RUGBYLIST] Italia Campione (mie considerazioni)

allrugby allrugby a gmail.com
Mer 12 Lug 2006 18:55:58 CEST

Ti auguro di riprenderti rapidamente dall'incidente, associandomi ad
un secco "no" a chi tifa contro (tipo Calderoli ed altri del suo
stampo).
L'Italia è una sola e chi non si sente italiano vada proprio a quel
paese che tanto ama, così rimarrà soddisfatto una volta per tutte e la
smetterà di tediarci.
Ciao.
Franco (TV)