Re: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] comunicato stampa n07/06: sabato 15 luglio 6 tappa del campionato Italiano di Beach Rugby ad Ar dea

rafmorani a libero.it rafmorani a libero.it
Mar 18 Lug 2006 14:56:54 CEST

ma cosa  mai successo????? ci vuol tanto a dire che  scoppiata una rissa pi grossa del solito o che qualcuno ha aggredito l'arbitro??? o che altro???
grazie e ciao
Raf.