Fw: [RUGBYLIST] Arbitri & Beach Rugby

jack69 a inwind.it jack69 a inwind.it
Gio 20 Lug 2006 17:51:08 CEST

Dobbiamo tenere in cosiderazione che il Beach Rugby è molto diverso dal rugby classico, quasi un altro sport, e che noi arbitri abbiamo una o max due occasioni l'anno per confrontarci con questa realtà....molti poi sono alla prima esperienza e penso sia normale che, abituati agli automatismi del 15, si commetta errori di inesperienza....
Io posso dire che risptto a qualche anno fa è cambiato anche l'approccio di molte squadre a tali eventi e questo ha comportato un aumento di difficoltà per noi arbitri e non penso sia solo una questione di conoscenza del regolamento che è molto semplice...poi l'errore ci può stare.