Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] comunicato stampa n°08/06: Sabato 22 Luglio ultima giornata della regular season del campionato Italiano di Beach Rugby a Cervia (RA) e a Lido di Fermo (AP)

Lega Italiana Beach Rugby info a beachrugby.it
Gio 20 Lug 2006 19:33:01 CEST


Message

--------------------------------------------------------------------------------

LEGA ITALIANA BEACH RUGBY

Official site : www.beachrugby.it            e-mail :  info a beachrugby.it 

ISCRIVITI ALLA BEACH RUGBY LIST beachrugby a domeus.it su www.domeus.it 


--------------------------------------------------------------------------------

Comunicato stampa n° 08/06


Sabato 22 Luglio ultima giornata della regular season del campionato Italiano di Beach Rugby a Cervia (RA) e a Lido di Fermo (AP)

 


Grande attesa per l'ultima giornata, decisiva per la qualificazione al Master Finale di Alba Adriatica del 29-30 Luglio.

A Cervia saranno di scena la squadra milanese degli Ignoranz, alla prima tappa quest'anno ma già competitivi sempre a Cervia lo scorso anno.

Ma la competizione per la qualificazione al Master sarà tra ARGLO Cinghiali, Rieti, The Monsters e DAGGS Strani Tipi, tutte in lizza per il Master Finale. Non saranno però comprimari I Bolliti Vr, Marinal Cefal e Mantova, che comunque se la giocheranno fino alla fine.

A Lido Di Fermo In lizza Sabbie Mobili, Gotta Club, Jasmine Tour, L'Aquila Beach, Chieti Beach ed I Briganti Tortoreto, tutti in lizza per potersi qualificare al master finale ed il Drink Team, ottima formazione romana che comunque sarà un avversario ostico  per tutti, che la matematica non condanna: una vittoria la proietterebbe a 28 punti in zona qualificazione per il master.. 

I DAGGS Strani Tipi e le Sabbie Mobili sono matematicamente già qualificate al Master.



Maccarese Roma sarà invece, lo stesso week end, al Torneo Internazionale di Lignano in rappresentanza dell'Italia, che comunque le consentirà di guadagnare punti in classifica anche per il campionato italiano.





La classifica prima dell'ultima giornata della Regular Season è la seguente: Francogomme PD Beach con 66,40, 2° Maccarese RM 48,20, 3°DAGGS Strani Tipi con 48,00, 4°Sabbie Mobili 41,00, 5° Gattomatto Udine 32,46, 6° The Monster 27,00, 7° Jasmine Tour 26,40, 8° L'Aquila Beach 26,36, 9° Cinghiali ARGLO 26,00, 10° The Fox 16,00, 11° Briganti Tortoreto 23,00.



Ufficio Stampa

 

Lega Italiana Beach Rugby 


--------------------------------------------------------------------------------
Avvertenza: Questa mail inviata (sporadicamente) in CCN o BCC a scopo informativo su eventi sportivi (Campionato Italiano di Beach Rugby), non contiene pubblicità né promozione commerciale. Non può essere considerata SPAM poiché include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii.  In ottemperanza alle norme sulla Privacy (art.7 - D.L. 196 del 30-6-2003), ognuno può comunicare correzioni o l'eventuale rifiuto a ricevere ulteriori messaggi, rispondendo e scrivendo nell'oggetto "CANCELLA" o simili. Se utilizza più account, preghiamo di specificare l'indirizzo esatto da rimuovere. Grazie.


-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20060720/c3079bf6/attachment-0023.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist